Letter semiseria The new Blog Foggbook we published a letter semiseria ai Consiglieri Comunali. Cari consiglieri comunali, vi chiediamo di approfittare di qualche pausa nel vostro passaggio da un partito all’altro per leggere la nostra lettera:
abbiamo letto che sarete chiamati ad approvare il nuovo piano di sosta tariffata predisposto dalla Giunta che prevede l’aumento degli spazi a pagamento e dei costi, che in alcuni casi verranno addirittura raddoppiati.
Prima di approvarlo vi chiediamo di considerare alcuni aspetti:
- L'abbonamento annuale costerebbe 900 euro, se i foggiani si lamentano per i 100 euro dell'abbonamento Rai figuratevi quante parolacce mentre pagheranno quello per il parcheggio. Ah, non è che anche why it takes a few subscription card? At this stage the fan broke a piece of the casino ...
- If you know that the increased costs will also bring the unauthorized parking lot that night and Sunday ... near the house seems to want to switch from "one thing at will" to "two things at will."
- Our cars are worth so little that if we were to catch a misfortune that we had to read for two or three days, two euro we would do first to leave your car keys directly to the President ATAF.
- The plan's aim is to reduce traffic. Knowing Foggia, although not to pay, keep the machines on the move. Could create a new profession: the driver of Commons, che prende il posto del guidatore che scende per fare i servizi.
- La sosta sarà a pagamento anche per il cimitero. Onestamente non ci sembra il posto giusto per fare "cassa". In ogni caso vogliamo sperare che, almeno per il momento, i residenti siano esentati.
- E il Sindaco Mongelli come farà a pagare i parcheggi? Con tutti i debiti che ha il Comune non sarà mica costretto a vendersi la macchina?
Per concludere: se proprio dovete approvarlo vi comprendiamo, a questo punto però potreste prestarci il vostro tesserino da Consigliere Comunale? Non ve lo chiediamo per molto, giusto tempo di farcene una copia da mettere sulle nostre macchine...
Foggbook - Satira Foggian (Sandro Simone, Gianni Franchini Leccese and Primiano)
www.facebook.com / foggbook http://foggbook.wordpress.com