Wednesday, March 9, 2011

Male Pattern Baldness More Condition_symptoms

CAKE WITH COCOA ... THE MILL CHIAVAZZA

As I announced collaborate with the Molino Chiavazza ,
one you see in the first picture is the breakfast born
prepared for the cocoa cake mill Chiavazza,
breakfast for two ovviamente...
ho eseguito le chiare istruzioni sulla confezione
aggiungendo gli ingredienti liquidi
ma ho cotto il dolce in una taglia quadrata
proprio perchè volevo ottenere dei sandwich dolci da farcire con panna montata,
i bordi del dolce sono stati poi ridotti a dadini che a casa mia
vengono serviti col caffè del pomeriggio o con il latte al mattino,
se calcolate le dimensioni del dolce nella seconda foto
noterete che ne ho avanzato un pò
scoprirete cosa ne ho fatto in un prossimo post...
insomma un solo dolce per tre varianti...
e cosa farò con la mia fantasia e tutti i prodotti di cui sono stata omaggiata?

certainly many good things that anyone of you can do or change
products because the Molino de Chiavazza are of high quality and make it easy and fun any preparation ... have a wide range of products that you can see on their site

0 comments:

Post a Comment